BioWhite

Tutte le informazioni che cerchi su Biowhite

Nonostante ci siano tante persone che hanno denti bianchi e splendenti per natura, la maggioranza di noi hanno lo smalto dei denti di un colore che non è esattamente bianco e non omogeneo. Spesso i denti hanno macchie nere o gialle.

Questo difetto può dipendere da molti fattori, alcuni congeniti ma molto spesso dovuto a uno stile di vita non propriamente salutara (come nel caso di caffè e sigarette) oppure all’utilizzo di farmaci particolari.

Per questi motivi, Natural Fit, azienda leader Italiana nei prodotti naturali al 100% ha studiato e lanciato da poco sul mercato Italiano un prodotto per lo sbiancamento dentale, BioWhite che promette di sbiancare i denti e ridare lucentezza ai denti e al sorriso.

Vediamo nel dettaglio questo prodotto naturale per denti bianchi.

Cos’è e a cosa serve

Biowhite sbiancante denti

BioWhite (qui il sito del produttore), come anticipato, è un prodotto per sbiancare i denti la cui composizione è naturale al 100%.

La combinazione degli ingredienti, che vedremo più avanti, è alla base dell’efficacia di questo sbiancante denti

Bio White Natural Fit è una polvere sbiancante a base di calcio e di carbone attivo. Aiuta nella rimozione delle macchie e degli inestetismi dei denti.

Non è una polvere abrasiva e non aggredisce e indebolisce lo smalto dei denti. Inotre, non contiene coloranti.

A cosa serve e come funziona BioWhite

Quando lavare sovente i denti, anche con dentifrici a base di bicarbonato o di salvia, eseguire una pulizia dei denti da placca e tartaro e limitarsi nel bere cafè, tè o sigarette non basta, allora, ecco che viene in aiuto BioWhite.

Sul sito ufficiale vengono elencati i benefici del prodotto, usandolo con costanza e secondo le indicazioni fornite sulla confezione.

  • Sbianca i denti;
  • Non aggredisce lo smalto;
  • Naturale al 100%

Composizione e ingredienti

La polvere sbiancante di Bio White ha due ingredienti principali di origine al 100% naturale, che, secondo la formula studiata sono in grado di rinforzare lo smalto e donare ai denti un bel colore chiaro. Troviamo quindi:

  • il calcio, noto minerale utilizzato dal corpo per rafforzare le ossa ed i denti;
  • il carbone attivo, composto principalmente da carbonio amorfo, che ha un elevato potere assorbente e sbiancante.

Come si prende e come si usa

La polvere sbiancante Bio White deve essere utilizzata dopo i pasti principali della giornata (ovvero colazione, pranzo e cena).

La sua azione sbiancante, non è immediata, ma graduale nel tempo, in modo da non alterare lo smalto dei denti, le gengive e le mucose orali.

I primi risultati, solitamente, si riscontrano dopo un mese di utilizzo costante.

Recensioni, opinioni e pareri su BioWhite

Su PassioneBenessere.com, nella sezione commenti, e anche su altri siti internet puoi trovare tante opinioni, forum e pareri di chi ha provato BioWhite Molti commenti sono positivi così come troverai anche opinioni negative. Questo è dovuto al fatto che l’utilità di prodotti sbiancanti per denti varia da persona a persona. Dallo stile di vita (alimentare, fisico, lavoro).

Alcuni sostengono di aver sbiancato i denti, su altri invece non ha fatto effetto. Leggi tutte le opinioni per farti una idea se BioWhite funziona davvero.

Molti ci chiedono se va bene anche per uomo. Certamente è un prodotto che funziona per qualsiasi tipo di denti.

In conclusione, la nostra opinione è che se si decide di provare BioWhite è giusto farlo e può essere certamente un valido supporto come tanti altri e avere un effetto benefico sul nostro corpo. Ricordiamoci sempre di associarlo ad uno stile di vita quanto più sano possibile.

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali non dovrebbero esserci controindicazioni (a meno che non si sia allergici ai vari ingredienti).

Costo, prezzo e dove si compra

BioWhite costa 39€ invece di 78€ con uno sconto speciale del 50%.

Diciamo subito che BioWhite in farmacia non si trova. E’ possibile acquistarlo solo dal produttore ufficiale direttamente sul loro sito internet online (accedi al sito). Sul loro sito potrai quindi trovare tutte le altre informazioni che ti interessano e, eventualmente, contattare il supporto clienti compilando il modulo contatti. Non si trova neanche in erboristeria. Inoltre bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon o eBay in quanto si tratta di prodotti contraffatti e non originali.

Il pagamento è in contrassegno, ovvero si paga alla consegna. La spedizione è veloce e solitamente avviene in pochi giorni dall’ordinazione.

BioWhite dove si trova

Purtroppo non trovi BioWhite in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprare online solo dal sito ufficiale, l’unico che può garantire il miglior prezzo (ordina ora se vuoi).

Offerta limitata: solo per pochi giorni, puoi orinare online con lo sconto del 50%BioWhite online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Biowhite
Product Name
Biowhite
Leggi la recensione e opinioni di Biowhite per sapere se funziona, il prezzo, dove si compra e come si usa lo sbiancante per i denti Biowhite
Price
EUR 39
Product Availability
Available in Stock

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here