Tutte le informazioni che cerchi su Foltina Plus

Perdere capelli è un problema molto diffuso soprattutto per l’uomo ma è un fenomeno che colpisce anche sempre più donne. Trattare, curare e contrastare questa patologia è difficile ma non impossibile e spesso non è necessario ricorrere a costosi trapianti.

Alcune statistiche rivelano che quando si perdono oltre cento capelli al giorno per un periodo prolungato di quattro settimane vuol dire che c’è un problema da dover affrontare. E, come ci piace ricordare, molto spesso la prevenzione e le buone abitudini sono quelle che ci permettono di ridurre alcuni rischi, tra cui la calvizie.

Le cause principali sono varie, tra cui:

  • Fattori ereditari: legati sostanzialmente a fattori genetici ed ereditarietà rispetto ai familiari. Fondamentale quindi una prevenzione che possa rallentare e fermare il processo di caduta capelli;
  • Alimentazione: come accade per l’organismo nella sua totalità, il tipo di alimentazione incide anche sulla salute del bulbo pilifero che va “nutrito” correttamente con, per esempio, le vitamine del gruppo B, minerali come Ferro e Magnesio e aminoacidi come Cisteina e Taurina;
  • Stress: come anche per altri sintomi, lo stress e la tensione della vita quotidiana possono incidere sull’indebolire i capelli e il cuoio capelluto causando la caduta di capelli;
  • Prodotti utilizzati: utilizzare prodotti come shampi e balsami o gel e cere che contengono ingredienti chimici che alterano la salute del capello;

In commercio ci sono tanti prodotti contro la caduta dei capelli e tutti ovviamente si autoproclamano “miglior prodotto perdita capelli“.

Noi, però, oggi abbiamo deciso di parlare di Foltina Plus per capelli, lozione anticaduta per capelli, un prodotto made in Italy da poco lanciato sul mercato per la cura dei capelli e della loro salute, visto che fanno tanta pubblicità in giro come su oggi benessere cerchiamo di capire la verità Foltina. Vediamo quindi se Foltina Plus funziona davvero, dove si compra e di cosa si tratta nel dettaglio.

Cos’è e a cosa serve Foltina Plus

Foltina Plus (sito ufficiale), è una lozione per capelli, in un flacone spray da 50ml, studiata appositamente per la cura dei capelli la cui formulazione, naturale al 100%, permette di contrastare la caduta dei capelli e promuoverne la ricrescita naturale senza dover ricorrere a costosi trattamenti o, nei casi più gravi, di trapianti del capello. E’ adatta sia per uomo che per donna.

L’azione combinata dei principi attivi dei suoi ingredienti agisce sul cuoio capelluto ristabilendo il giusto equilibrio cutaneo e permette quindi di prevenire la caduta dei capelli e donando loro più luminosità.

A cosa serve e come funziona

Sul sito ufficiale di chi ha inventato Foltina Plus si possono leggere quelli che sono gli effetti benefici utilizzando secondo le istruzioni la lozione Foltina Plus contro la perdita dei capelli per contrastarne la caduta. In particolare:

  • Accelera la Ricrescita;
  • Combatte il Diradamento;
  • Riattiva i Follicoli Spenti

Come vedremo di seguito, la composizione di Foltina, di seguito trovi gli ingredienti, è naturale al 100% e la loro azione permette quindi, non solo di arrestare il processo di caduta ma anche di stimolare la ricrescita.

Foltina Plus

Composizione e ingredienti

Di seguito, gli ingredienti naturali alla base di Foltina Plus. Si tratta di componenti che vanno ad alimentare correttamente il bulbo pilifero per sopperire ad eventuali carenze dovute ad una delle cause di cui abbiamo parlato preceentemente. Vediamoli:

  • Arginina: stimola la produzione di collagene e aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Nello specifico, per i capelli, ingrediente fondamentare per la crescita e la salute dei bulbi piliferi e capelli;
  • Serenoa: contrasta direttamente la caduta dei capelli e in particolare:
    • Contrasta la produzione del diidrotestosterone
    • Impedisce al DHT di legarsi ai recettori delle cellule del follicolo pilifero
  • Fieno greco: Il suo alto contenuto di vitamine e sali minerali come il Calcio e il Magnesio e la presenza di fitoestrogeni lo rendono un valido aiuto come rimedio naturale per la prevenzione della caduta dei capelli.

Come si prende e come si usa

Utilizzare la lozione Foltina Plus è molto semplice, basta seguire le istruzioni riportate sulla confezione avendo cura di essere costanti nel trattamento:

  • Lavare i capelli: prima di tutto è necessario avere i capelli puliti e asciutti;
  • Applicare il prodotto sui capelli e sulle zone interessate utilizzando la pratica confezione spay che permette un pratico utilizzo e applicazione sui capelli;
  • Effettuare con delicatezza un massaggio del cuoio capelluto permettendo alla lazione di agire in profondità;

Ricordarsi di agitare il flacone prima del suo utilizzo e di non utilizzare shampo e di non risciacquare i capelli dopo il suo utilizzo. Non usare neanche il phon per asciugarli.

Foltina plus opinioni, recensioni e pareri

Su PassioneBenessere.com, nella sezione commenti, e anche su altri siti internet puoi trovare tante opinioni su Foltina Plus così come anche su vari forum e altri blog. La maggioranza dei commenti sono sono positivi e si trovono anche delle opinioni negative.

Bisogna prestare attenzione a capire quelle che sono opinioni vere e reali da quelle farlocche scritte o per screditare il prodotto dalla concorrenza oppure da qualche finto rivenditore.

Noi sosteniamo che, dal momento in cui l’utilità ed efficacia dei prodotti naturali varia da persona a persona, ci sarà sempre qualcuno che dice che Foltina non funziona anche se magari funziona nella maggioranza dei casi.

Alcuni sostengono di aver avuto un considerevole beneficio e i loro commenti sono positivi mentre su altri invece non ha fatto effetto. Leggi tutte le opinioni per farti una idea se Foltina Plus funziona davvero.

In conclusione, la nostra opinione vera è che se si decide di provare Foltina Plus è giusto farlo e può essere certamente un valido supporto come tanti altri e avere un effetto benefico sul nostri capelli.

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali non presenta effetti collaterali o controindicazioni (a meno che non si sia allergici ai vari ingredienti).

Costo, prezzo e dove si compra

Foltina Plus costa 49€ per due confezioni.

Foltina Plus in farmacia non si trova. E’ possibile acquistarlo solo dal produttore ufficiale direttamente sul loro sito internet online (accedi al sito). Sul loro sito potrai quindi trovare tutte le altre informazioni che ti interessano e, eventualmente, contattare il supporto clienti compilando il modulo contatti. Non si trova neanche in erboristeria.

Inoltre bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon o eBay in quanto si tratta di prodotti contraffatti e non originali.

Il pagamento è in contrassegno, ovvero si paga alla consegna. La spedizione è veloce e solitamente avviene in pochi giorni dall’ordinazione.

Purtroppo non trovi Foltina Plus in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprare online solo dal sito ufficiale, l’unico che può garantire il miglior prezzo (ordina ora se vuoi). Offerta limitata: puoi comprare online con lo sconto del 50%.

Foltina Plus online si compra SOLO sul sito ufficiale Foltina che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno.

Foltina Plus Sito Ufficiale

Puoi andare sul sito ufficiale di Foltina cliccando su questo link e sarai direttamente reindirizzato al sito del produttore. Nel caso, ti consigliamo di aggiungerlo ai preferiti.

Modulo d’acquisto

Nel caso in cui voglia acquistare Foltina Plus puoi compilare il modulo di acquisto sottostante e nel giro di pochi minuti verrai ricontattato da un incaricato di Foltina per definire i dettagli della spedizione e confermare il tuo ordine.

Oppure ordina direttamente dal produttore cliccando sul link sottostante

Domande frequenti

Foltina plus lozione per capelli funziona davvero?

Il prodotto funziona contro la caduta dei capelli e la prevenzione rafforzando i bulbi e nutrendo il cuoio capelluto

Quanto costa Foltina Plus?

Il prezzo è di 49 Euro per due confezioni ed è in promozione lancio

Perché non si trova in farmacia?

E’ un prodotto la cui composizione è fatta di ingredienti naturali al 100% per cui non è necessario che venga venduto per forza in farmacia. Inoltre, in questo modo, il produttore può tenere un prezzo ragionevole senza dover quindi incorrere negli aumenti dovuti ai farmacisti

Si può usare Foltina per donna?

Certamente, Foltina Plus è un prodotto indicato sia per uomo che per donna

Summary
Review Date
Reviewed Item
Foltina Plus
Author Rating
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here