I segreti delle mamme vip in gravidanza per essere sempre al top

Perfette sul red carpet, anche con un pancione extralarge, meravigliose anche a poche ore dal parto, come se fossero uscite per una corsetta con altre amiche super famose. Il segreto delle mamme vip in gravidanza? Ce ne sono tanti in realtà e noi ne abbiamo scoperti alcuni davvero interessanti.

I segreti delle mamme vip in gravidanza: scopriamoli insieme

Acqua ghiacciata e olio di cocco come Eva Mendes

La sensuale attrice moglie dell’altrettanto avvenente Mr. Gosling si è concessa il privilegio di annunciare la sua seconda gravidanza solo a poche settimane dal parto. E’ stata la stessa Mendes a svelare i suoi segreti di bellezza: “solo ingredienti naturali per trattare viso e corpo: yogurt e sale marino per esfoliare, olio di cocco per idratare, e per acqua ghiacciata sul viso per evitare i segni di stanchezza“.

Filtro SPF e primer per una pelle di porcellana come Emily Blunt

La famosa maschera gravidica, in gravidanza colpisce tante donne ma non quelle ben informate e attente alla propria immagine come Emily Blunt. Per evitare quelle antiestetiche macchie scure sul viso, la bella Emily ha bypassato il problema del tipico accumulo di melanina (detto anche cloasma gravidico) utilizzando sempre una buona crema con alti filtri SPF da applicare come base, per poi proseguire con un primer illuminante.

Kate Middleton: sempre fresca come una rosa

La Duchessa di Cambridge fa sempre parlare della sua innegabile classe e delle sue gravidanze trascorse con regale nonchalance. Come avrà fatto mai? Il suo aspetto fresco e riposato è merito di un accurato lavoro di “equipe” (truccatori, beauty trainer, parrucchieri, etc.) e di un’astuta quanto azzeccata scelta del make-up. Il trucco di Kate, infatti, è quello di preferire sempre tinte nude, che riescano a minimizzare i segni della stanchezza (capita anche a lei!) e a esaltare l’incarnato.

“Amo essere incinta”, parola di Megan Fox

Si, anche noi amiamo la maternità ma non sempre riusciamo ad apparire come lei. La sensuale attrice Megan Fox, madre di 3 bambini, ha svelato alcuni dei suoi segreti di bellezza per essere sempre al top anche in gravidanza. Tra questi, un uso misurato del make-up e soprattutto un olio per il corpo a base di semi di vinaccioli da usare quotidianamente dopo la doccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here