Tutte le informazioni che cerchi su SenUp

Quano si parla di decolleté spesso si tocca un tasto dolente. Molte donne non sono soddisfatte di quella che è, possiamo dirlo, la parte del corpo che subito attira l’attenzione degli uomini e della quale magari ci vergognamo maggiormente in quanto non troppo sodo o grande.

Ognuna di noi ha senz’altro già comprato in passato delle creme per rassodare il seno con risultati più o meno variabili. Oggi vogliamo parlare di un nuovo prodotto per aumentare il volume del seno, ovvero della crema SenUp naturale che si propone di rendere il seno più sodo e tonico.

Cos’è e a cosa serve

SenUp (sito ufficiale), come accennato è un prootto innovativo e di composizione naturale pensato appositamente per risolvere il problema del seno piccolo e senza tonicità.

L’azione combinata delle proprietà degli ingredienti di cui è composto permette, stando a quanto riportato dal produttore, di rassodare e ingrandire il seno rendendolo più armonioso nelle forme e contrastando quindi gli effetti dell’età e della forza di gravità.

Come vedremo di seguito, non è composto da ingredienti chimici che possano causare effetti indesiderati o controindicazioni in una parte del corpo molto sensibile e importante per ogni donna.

A cosa serve e come funziona

Sul sito ufficiale si possono leggere quelli che sono gli effetti benefici utilizzando secondo le istruzioni la crema shape up SenUp, in particolare:

  • Tonifica: permette di tonificare il seno già dalle prime applicazioni senza dover ricorrere a costose sedute dall’estetista o, peggio, interventi chirurgici e plastici;
  • Rassoda: l’utilizzo costante e regolare aiuterà a rassodare il seno e a renderlo più armonioso

La crema SenUp arriva in profondità e questo permette agli ingredienti di agire a fondo ed efficacemente aiutando a regolarizzare l’equilibrio ormonale e favorire il rassodamento del seno e l’aumento delle dimensioni.

Inoltre, il seno appare più tonico rendendo la pelle più luminosa intervenendo anche su eventuali smagliature. Insomma, il tutto per ottenere un favoloso decolleté.

Composizione e ingredienti

Di seguito, gli ingredienti naturali alla base di SenUp e che permettono di rassodare il seno naturalmente. Vediamoli:

  • Semi di finocchio: aiutano a stimolare la produzione di estrogeni e ciò permette un graduale aumento del seno;
  • Semi di anice: favorisce la circolazione sottocutanea aiutando a rendere la pelle giovane;
  • Fieno greco: stimola lo sviluppo delle ghiandole mammarie;
  • Pueraria mirifica: la sua azione contribuisce a tonificare i muscoli del seno rendendolo più sodo;
  • Olio di germe di grano: preziosa fonte di vitamine e antiossidanti che permettono di proteggere e rendere la pelle morbida ed elastica;
  • Olio di Jojoba: molto utilizzato in altri prodotti di bellezza per l’azione nutriente e idratante per la pelle rendendola liscia e vellutata;
  • Vitamina E: noto antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi che causano l’invecchiamento della pelle;
  • Vitamina K: aiuta a prevenire le smagliature;

Come si prende e come si usa

L’utilizzo di SenUp è molto semplice, basta seguire le istruzioni riportate di seguito:

  • Assicurarsi lavare accuratamente e agiugare la zona seno;
  • Applicare una noce di crema sul seno e massaggiare delicatamente fino a quando non verrà completamente assorbita;
  • Ripetere l’operazione sull’altro seno;
  • Terminare l’appricazione massaggiando contemporaneamente entrambi i seni con movimenti dal basso verso l’alto.

Recensioni, opinioni e pareri

Su PassioneBenessere.com, nella sezione commenti, e anche su altri siti internet puoi trovare tante opinioni, forum e pareri di chi ha provato SenUp o altro. Molti commenti sono positivi così come troverai anche opinioni negative. Questo è dovuto al fatto che l’utilità di prodotti naturali varia da persona a persona.

Alcuni sostengono di aver aumentato il volume del seno considerevolmente, su altri invece non ha fatto effetto. Leggi tutte le opinioni per farti una idea se SenUp funziona davvero.

In conclusione, la nostra opinione è che se si decide di provare SenUp è giusto farlo e può essere certamente un valido supporto come tanti altri e avere un effetto benefico sul nostro corpo.

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali non dovrebbero esserci controindicazioni (a meno che non si sia allergici ai vari ingredienti).

Costo, prezzo e dove si compra

SenUp costa 49€ per due confezioni

SenUp in farmacia non si trova. E’ possibile acquistarlo solo dal produttore ufficiale direttamente sul loro sito internet online (accedi al sito). Sul loro sito potrai quindi trovare tutte le altre informazioni che ti interessano e, eventualmente, contattare il supporto clienti compilando il modulo contatti. Non si trova neanche in erboristeria. Inoltre bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon o eBay in quanto si tratta di prodotti contraffatti e non originali.

Il pagamento è in contrassegno, ovvero si paga alla consegna. La spedizione è veloce e solitamente avviene in pochi giorni dall’ordinazione.
Purtroppo non trovi SenUp in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprare online solo dal sito ufficiale (ordina ora se vuoi). Offerta limitata: puoi comprare online con lo sconto del 50%SenUp online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno

SenUp Sito Ufficiale

Puoi accedere al sito ufficiale e produttore di SenUp cliccando su questo link

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
SenUP
Product Name
SenUP
Leggi la recensione e i pareri di SenUp per sapere se funziona, il prezzo, dove si compra e come si usa la crema rassodante seno.
Price
EUR 49
Product Availability
Available in Stock

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here