Tutte le informazioni che cerchi su Snorest

Il fenomeno del russare colpisce il 45% degli adulti sani (che russano di tanto in tanto) mentre uno su quattro russa abitualmente.

Si tratta quindi di una condizione largamente diffusa e il russamento (o roncopatia come definita in ambito medico) è l’emissione durante il sonno di un suono che può essere anche molto fastidioso associato all’attività respiratoria.

Il rumore in genere proviene dai tessuti della bocca, naso o gola che vibrano sotto l’effetto del movimento d’aria e, al di la del rumore in se, non permette di riposare bene durante la notte nei soggetti interessati e, molto spesso, anche per coloro che dormono assieme a qualcuno che russa.

In Italia recentemente è stato lanciato sul mercato un prodotto innovativo e non invasivo, Snorest, sviluppato appositamente per alleviare, se non risolvere, il problema del russare di notte. Vediamo nel dattaglio di cosa si tratta, come funziona e se puà esserti utile.

Cos’è e a cosa serve

Snorest (sito ufficiale), come brevemente anticipato, è un dispositivo progettato appositamente per alleviare e risolvere il problema del russamento permettendo a tutti, sia uomini che donne, di respirare meglio durante la notte e avere quindi un sonno migliore e più riposante.

Il suo particolare design e composizione è in grado di massimizzare il flusso di aria durante la respirazione notturna facendo in modo di far arrivare più ossigeno.

Inoltre, il suo filtro, ripulisce l’aria dalle possibili polveri che potrebbero ostruire il naso e le vie respiratorie e quindi causare il fenomeno del russamento.

A cosa serve e come funziona

I benefici, stando al sito del produttore, di Snorest sono molteplici, tutti finalizzati ad aumentare la qualità del sonno, sia di chi russa, sia di chi gli dorme accanto. In particolare;

  • Può essere utilizzato da chiunque, uomini e donne
  • Confortevole dormendo in qualsiasi posizione
  • Facile da utilizzare
  • Filtro incorporato per purificare l’aria respirata durante la notte
  • Aiuta a dormire meglio
  • Comodo da pulire

Come è fatto

Il materiale usato da Snorest rispetta l’ambiente e non ha effetti collaterali. Si tratta di un silicone morbido e confortevole che non provoca irritazione durante il suo utilizzo. Facilmente lavabile-

Come si utilizza

Non bisogna fare nulla di particolare per poter utilizzare Snorest. Basta semplicemente inserirlo nelle narici prima di coricarsi e andare a dormire e respirare liberamente l’aria che viene purificata attraverso il filtro interno.

Può essere utilizzato quando si vuole e non ha effetti collaterali e non ci sono controindicazioni particolari.

Recensioni, opinioni e pareri

Su PassioneBenessere.com, nella sezione commenti, e anche su altri siti internet puoi trovare tante opinioni, forum e pareri di chi ha provato Snorest. Molti commenti sono positivi così come troverai anche opinioni negative. Questo è dovuto al fatto che l’utilità di prodotti per smettere di russare varia da persona a persona.

Alcuni sostengono di aver risolto il problema del russamento, su altri invece non ha fatto effetto. Leggi tutte le opinioni per farti una idea se Snorest funziona davvero.

In conclusione, la nostra opinione è che se si decide di provare Snorest è giusto farlo e può essere certamente un valido supporto come tanti altri e avere un effetto benefico sul nostro sonno.

Costo, prezzo e dove si compra

Snorest costa 59€

Snorest in farmacia non si trova. E’ possibile acquistarlo solo dal produttore ufficiale direttamente sul loro sito internet online (accedi al sito). Sul loro sito potrai quindi trovare tutte le altre informazioni che ti interessano e, eventualmente, contattare il supporto clienti compilando il modulo contatti. Non si trova neanche in erboristeria. Inoltre bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon o eBay in quanto si tratta di prodotti contraffatti e non originali.

Il pagamento è in contrassegno, ovvero si paga alla consegna. La spedizione è veloce e solitamente avviene in pochi giorni dall’ordinazione.
Purtroppo non trovi Snorest in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprare online solo dal sito ufficiale, l’unico che può garantire il miglior prezzo (ordina ora se vuoi). Offerta limitata: puoi comprare online con lo sconto del 50%. Snorest online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
Snorest
Product Name
Snorest
Leggi la recensione e opinioni di Snorest per sapere se funziona, il prezzo, dove si compra e come si usa il dispositivo per smettere di russare.
Price
EUR 59
Product Availability
Available in Stock

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here