Spirulina Fit Compresse Dimagranti

Tutte le informazioni che cerchi su Spirulina Fit

In questo articolo parleremo di un nuovissimo prodotto dimagrante italiano, Spirulina Fit, da poco lanciato in Italia dall’azienda leader nel settore, la Natural Fit, e già si parla di un record di vendite senza precedenti rispetto ad altri prodotti pubblicizzati non solo su internet ma anche in tv.

Come sappiamo, dimagrire è difficile e talvolta può diventare un vero assillo e problema in quanto, non importa quanto ci si impegni, sembra sempre che non si riesca a perdere neanche un grammo.

Ci sono situazioni in cui fare attenzione a cosa si mangia, sottoporsi a diete estenuanti e fare regolare attività fisica non basta per bruciare i grassi in eccesso. E’ per questo che in commercio esistono tanti integratori dimagranti che possono aiutare il percorso di perdita e controllo del peso.

Spirulina Fit, rientra in questa categoria di prodotti per dimagrire a base di Alga Spirulina (benefici e proprietà) e, al momento, pare essere il più efficace e quello che funziona davvero rispetto alla concorrenza.

Di seguito troverai una recensione di Spirulina Fit che abbiamo scritto raccogliendo informazioni sul sito ufficiale, da altre risorse e forum internet e le opinioni dei consumatori e clienti che hanno usato Spirulina Fit (non tenendo in considerazione, ovviamente, tutta la pubblicità ingannevole che viene fatta, tipo quella del Dott. Oz).

Cos’è e a cosa serve

Spirulina FitSpirulina Fit (qui trovi il sito ufficiale) è un integratore alimentare per aiutare il dimagrimento che si presenta sottoforma di capsule da ingerire.

Il suo ingrediente principale è l’Alga Spirulina che, combinata con altri principi (che vedremo di seguito), permette di essere efficace contro i depositi di grasso in eccesso e quindi funziona per perdere peso, attenuare il senso di fame ed evitare l’effetto yo-yo.

Gli ingredienti sono tutti naturali al 100% e questo vuol dire che il prodotto non presenta controindicazioni o effetti collaterali.

Natural Fit nasce con lo scopo preciso di aiutare a sciogliere i grassi e lipidi di troppo ed è il frutto della ricerca e sviluppo di una azienda italiana, la Natural Fit (del gruppo HTF) che è sinonimo di qualità e innovazione e, soprattutto, garantisce che si tratta di un prodotto tutto Made in Italy.

A cosa serve e come funziona Spirulina Fit

Il sito ufficiale del produttore elenca una serie di effetti benefici che si possono ottenere utilizzando Spirulina Fit regolarmente e secondo le istruzioni, In particolare:

  • Bruciare grassi: lo scopo principale delle capsule dimagranti;
  • Depurare l’organismo: aiuta quindi a smaltire le tossine dall’organismo;
  • Azione anticellulite: fenomeno che puà insorgere quando si perde;
  • Accrescere il benessere: tramite l’azione combinata di tutti i macronutrienti di Spirulina Fit

Ogni flacone contiene 60 capsule da 200mg e permette di coprire un mese di trattamento.

L’offerta che attualmente viene proposta (quattro confezioni al prezzo di una) permette quindi di effettuare un trattamento dimagrante di quattro mesi che sicuramente è sufficiente per permettere di perdere una notevole quantità di chili.

Composizione e ingredienti

Spirulina Fit è il food supplement in pillole che garantisce un dimagrimento veloce e mirato grazie all’azione degli ingredienti naturali accuratamente selezionati dal reparto ricerche dell’azienda produttrice. Vediamo quelli principali (oppure clicca qui per la lista completa):

  • Alga Spirulina: aiuta a dimagrire grazie alle sue proprietà antiossidanti. Inoltre, assunta prima dei pasti, ha un forte potere saziante. Permette inoltre di accelerare il metabolismo e regolare i livelli di zucchero nel sange;
  • Gymnema: riduce l’assorbimento degli zuccheri a livello intestinale e ne favorisce l’assimilazione;
  • Fosfato di calcio: che aiuta a proteggere l’organismo e in particolare pelle, tenini ed ossa.
Spirulina Fit non contiene OGM, conservanti, coloranti artificiali, olio di palma ed ulteriori agenti dannosi per l’organismo

Come si prende e come si assume Spirulina Fit

Sulla confezione originale di Spirulina Fit si troveranno le istruzioni d’uso e la modalità di assunzione.

La casa produttrice di Spirulina Fit suggerisce di assumere 2 capsule al giorno, 30 minuti prima dei pasti. In particolare l’assunzione dovrebbe avvenire seguendo queste istruzioni:

  1. Riempire un bicchiere con circa 300ml di acqua naturale (non frizzante);
  2. Deglutire una compressa accompagnandola con l’acqua, mezz’ora prima dei pasti.

Bisogna evitare il sovra-dosaggio di queste pastiglie per dimagrire in quanto non sarebbe utile e non avrebbe alcun vantaggio in più per la sua azione dimagrante. E’ necessario osservare con costanza le istruzioni sulla confezione.

Recensioni, opinioni e pareri

Su PassioneBenessere.com, nella sezione commenti, e anche su altri siti internet puoi trovare tante opinioni, forum e pareri di chi ha provato Spirulina Fit o altro. Molti commenti sono positivi così come troverai anche opinioni negative. Questo è dovuto al fatto che l’utilità di prodotti dimagranti varia da persona a persona. Dallo stile di vita (alimentare, fisico, lavoro) e dalla voglia e predisposizione a dimagrire.

Alcuni sostengono di essere imagriti di parecchi chili, su altri invece non ha fatto effetto. Leggi tutte le opinioni per farti una idea se Spirulina Fit funziona davvero.

Di seguito alcune opinioni vere e impressioni di chi ha già provato Spirulina Fit:

Alessia 35 anni: Un po’ scettica all’Inizio, sono felice di aver scelto Spirulina Fit. In solo due mesi soro riuscita a buttare giu’ i chili di troppo e finalmente sono riuscita a rispolverare dei pantaloni che non mi entravano piu’. Mi sono anche tenuta un po’ nel mangiare per non perdere i risultati ottenuti. Soddisfatta.

Marisa 55 anni: non avevo molti chili da perdere (solo 7) ma non mi sentivo bene con me stessa e alla mia eta’ anche pochi chili sono ifficili da perdere. Quando ho letto di Spirulina Fit mi sono convinta di volerlo provare, ha un costo accessibile e la promozione mi sembrava vantaggiosa. Che dire, assieme a una mezz’oretta di passeggiata veloce ogni giorno, sono di magrita di 10Kg e sono veramente contenta

Molti ci chiedono se va bene anche per uomo. Certamente è un prodotto dimagrante che funziona anche per gli uomini.

In conclusione, la nostra opinione è che se si decide di provare Spirulina Fit è giusto farlo e può essere certamente un valido supporto come tanti altri e avere un effetto benefico. Ricordiamoci sempre che nessun prodotto è miracoloso e di associarlo ad uno stile di vita quanto più sano possibile e un pochino di attività fisica (che non fa mai male).

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali non presenta controindicazioni (a meno che non si sia allergici ai vari ingredienti) o effetti collaterali.

Costo, prezzo e dove si compra

Il prezzo di Spirulina Fit è di 49€. Attualmente è in promozione speciale 4×1.

Diciamo subito che Spirulina Fit in farmacia non si trova. E’ possibile acquistarlo solo dal produttore ufficiale direttamente sul loro sito internet online (accedi al sito). Sul loro sito potrai quindi trovare tutte le altre informazioni che ti interessano e, eventualmente, contattare il supporto clienti compilando il modulo contatti. Non si trova neanche in erboristeria.

Inoltre bisogna diffidare da chi lo vende su Amazon, eBay, trovaprezzi, miglior prezzo ecc in quanto potrebbe trattarsi di prodotti contraffatti e non originali.

Il produttore ha scelto di vendere direttamente il prodotto esclusivamente online per evitare i rincari dei rivenditori e, in questo modo, può praticare dei prezzi accettabili e offrire promozioni vantaggiose come quella di 4 confezioni al prezzo di una sola.

Il pagamento è in contrassegno, ovvero si paga alla consegna. La spedizione è veloce e solitamente avviene in pochi giorni dall’ordinazione.

Purtroppo non trovi Spirulina Fit in farmacia. Non si trova neanche su eBay o su Amazon ma si può comprare online solo dal sito ufficiale, l’unico che può garantire il miglior prezzo (ordina ora se vuoi) e il fatto di comprare Spirulina Fit originale al 100%.

Offerta limitata: puoi comprare online con lo promozione 4×1. Spirulina Fit online si compra dal produttore che vende direttamente e avere lo sconto sul prezzo pieno.

Domande Frequenti

✅ Dove trovo il sito ufficiale di Spirulina Fit?

Il sito del produttore e ufficiale di Spirulina Fit si trova cliccando su questo link

✅ Quanto costa Spirulina Fit e che prezzo ha?

Il prezzo di Spirulina Fit è attualmente scontato del 75%. Costa 49€ per quattro confezioni invece di una

✅ Trovo Spirulina Fit in farmacia?

No. E’ possibile acquistare il prodotto esclusivamente sul sito del produttore che è l’unico autorizzato alla vendita e per una precisa politica commerciale per contenere i prezzi ed evitare rincari degli intermediari come erboristerie, supermercati o farmacie.

✅ Posso comprare Spirulina Fit su Amazon?

No. E’ possibile acquistare Spirulina Fit solo sul sito ufficiale e il produttore sconsiglia di comprare altrove in quanto si potrebbe incorrere in una truffa o acquistare prodotti contraffatti e non originali.

✅ Come si ordina Spirulina Fit?

Per effettuare un ordine non devi fare altro che compilare il modulo ufficiale, inserire il tuo nome, cognome e numero di cellulare. Un incaricato, al quale potrai chiedere le informazioni che ti interessano, ti ricontatterà al più presto per confermare il tuo ordine e nel giro di pochi giorni riceverai il prodotto direttamente a casa pagando in contanti alla consegna.

✅ E’ possibile pagare alla consegna?

Certo. Il pagamento si effettua in contanti al corriere quando viene effettuata la consegna della confezione.

✅ Come posso contattare il produttore di Spirulina Fit?

Puoi contattare il supporto compilando il modulo che trovi a questo indirizzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here